Mar 28 Mar 2023
spot_img
HomeCronacaPositivo a Camigliatello Silano, la comunicazione...

Positivo a Camigliatello Silano, la comunicazione del sindaco Monaco

A comunicare la positività al Coronavirus di una persona domiciliata a Camigliatello Silano il sindaco di Spezzano della Sila Salvatore Monaco attraverso un video messaggio sulla pagina Facebook del comune. La notizia ricevuta poche ore fa dall’Azienda Provinciale di Cosenza, conferma quanto lo stesso primo cittadino, nelle scorse ore, aveva preannunciato.

EMERGENZA CORONAVIRUSCOMUNICAZIONE DEL SINDACO

Posted by Comune Spezzano Della Sila on Thursday, September 3, 2020

 

Già da ieri il sindaco Monaco aveva allertato la sua comunità, chiedendo di proseguire con le precauzioni previste per il contenimento del contagio da COVID-19: “Da alcuni giorni stiamo monitorando insieme all’Asp e alle forze dell’ordine, alcune persone presenti a Camigliatello Silano che sono venute in contatto con familiari rientrati a Cosenza da fuori regione e risultati positivi al Covid 19.
Sin da subito sono state attivate le procedure di quarantena obbligatoria preventiva in attesa di ulteriori riscontri e di eventuali comunicazioni ufficiali dell’Asp.
Vi invito ancora una volta ad osservare correttamente le disposizioni previste di distanziamento sociale e ad utilizzare sempre la mascherina.”