Cerchiara, si presenta il candidato a sindaco Luca Franzese

15
Primavera per Cerchiara
Luca Franzese, 43 anni, spostato con Clara e padre di Federica, laureato in Giurisprudenza con tesi in diritto ambientale, è uno dei candidati a sindaco per Cerchiara.
Eesercita l’attività professionale di avvocato, sia in materia civile che penale, dal 2006. Ha svolto per il Tribunale di Castrovillari l’incarico di Curatore di numerose procedure fallimentari. Ed è stato dal 2011 al 2016 Presidente della Fondazione Santa Maria delle Armi: “qui ho vissuto, supportato da un gruppo di lavoro straordinario, cinque anni stupendi, ricchi di soddisfazione e di momenti indimenticabili”, racconta a Cdn, in una nota.

“Oltre ad essere una delle storiche Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino, ho dedicato gran parte della mia vita al volontariato, ricomprendo dal 2011 al gennaio 2019 la carica di Presidente regionale del Soccorso Alpino e Speleologico della Calabria, organizzazione di cui faccio orgogliosamente parte dal 1998, svolgendo anche importanti incarichi a livello nazionale. Sono stato impegnato in prima persona non solo nei tantissimi interventi di salvataggio in ambiente impervio della nostra regione ma anche nei grandi tragici eventi nazionali, dal sisma del Centro Italia al “nevone” dell’Abruzzo”, scrive.

 “Ho deciso di metterci la faccia perché amo il mio paese. Appena finita l’Università a Pisa ho deciso di ritornare a Cerchiara per crearmi una famiglia e per vivere tra la mia gente. Nella vita arriva il momento di mettersi in gioco, non contro qualcuno ma per nuove speranze: LA PRIMAVERA PER CERCHIARA E’ ARRIVATA”!, assicura

Pubblicità