Ven 17 Set 2021

sibarinet

Home Politica Cosenza, sorteggiato l'ordine dei candidati a...

Cosenza, sorteggiato l’ordine dei candidati a Sindaco e delle liste collegate sulla scheda elettorale

La Commissione elettorale circondariale, presieduta dalla Dott.ssa Regina Antonella Bardari, vicario del Prefetto di Cosenza, e composta dalla Dott.ssa Antonella Vecchio, funzionaria della Prefettura di Cosenza, dall’Avv.Roberto Casazzone e da alcuni funzionari del Comune di Cosenza, ha proceduto questa mattina, nel salone del Consiglio comunale di Palazzo dei Bruzi, al sorteggio dell’ordine che assumeranno, sulla scheda elettorale e sul manifesto elettorale, i nominativi dei candidati alla carica di Sindaco alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimi.

E’ stato sorteggiato anche l’ordine con il quale le liste compariranno, sulla scheda elettorale e sul manifesto elettorale, accanto al nome del candidato a Sindaco cui sono collegate. Il sorteggio si è svolto nella più assoluta regolarità, alla presenza dei delegati delle singole liste. Ha sovrinteso alle operazioni di sorteggio il segretario generale di Palazzo dei Bruzi, avv.Alfonso Rende.

Questo l’ordine finale che avranno, sulla scheda elettorale e sul manifesto elettorale, i candidati a Sindaco e le liste collegate:

candidati sindaco liste

candidati sindaco liste