Oggi “Il gastronomo con il baffo Piero Cantore” consiglia ai nostri lettori la degustazione di una carne buona, sana, che viene prodotta in allevamenti a filiera corta e da animali alimentati solo con cereali nobili, così da renderla unica.
Inizia da la Griglia a Vista di Quattromiglia di Rende il viaggio gastronomico in giro per la Calabria. Attraverso Piero Cantore, CdN vi farà scoprire tutti i prodotti migliori e tipici della nostra terra ed anche le novità e rivisitazioni proposte da chef, pasticceri, pizzaioli e imprenditori calabresi. Sarà una sorta di guida per sperimentare e conoscere sempre posti diversi e particolari.
“Dopo aver provato questa carne fantastica – scrive Piero Cantore- mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, se la mia indicazione vi è stata utile. Potete farlo sulla mia pagina Facebook Piero Cantore o direttamente su quella di Calabria Diretta News. Ci terrei a sapere il vostro parere. Non esitate a segnalarci anche voi dei posti dove poter degustare delle cose particolari che vi hanno colpito. Vi do appuntamento alla prossima degustazione.”