Tir in fiamme sul viadotto dell’A2 nel tratto compreso tra Pizzo e Sant’Onofrio in direzione Reggio Calabria e traffico momentaneamente bloccato con file chilometriche.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dal Comando provinciale di Vibo che hanno provveduto a spegnere le fiamme.
Per cause in corso di accertamento, il tir che procedeva verso sud è andata completamente a fuoco. Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito anche se il mezzo è andato praticamente distrutto.
Disagi agli automobilisti
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale per il controllo della circolazione stradale e per tutti i rilievi del caso. Il tir trasportava salumi e il conducente dopo aver udito le prime esplosioni ha arrestato la corsa riuscendo a mettersi in salvo.
L’incendio è avvenuto però in un punto molto delicato del tratto autostradale Pizzo-Sant’Onofrio quasi prevalentemente interessato da lavori interminabili e per i quale si procede su una sola carreggiata. Disagi per gli automobilisti come spesso accade lungo questo tratto dove imprevisti del genere sono molto frequenti.