Ven 9 Dic 2022
spot_img
HomePoliticaAmministrative Rende, Francesco Midulla a fianco...

Amministrative Rende, Francesco Midulla a fianco di Sandro Principe

Il mio impegno in questa tornata elettorale – scrive Francesco Midulla in un comunicato stampa – è spinto dal forte senso di appartenenza che nutro verso la città di Rende ed i suoi abitanti. Per me, giovane ma non giovanissimo, essere cresciuto in un periodo in cui Rende era il riferimento economico, urbano e culturale della Calabria, ha fatto scaturire un profondo senso di scoramento, nel vedere la strada della decadenza e della mortificazione politica che la città, sotto l’amministrazione uscente, ha imboccato. Quasi scontato per me quindi, spendermi per il bene e la rinascita di Rende, cercando di dare il mio contributo di idee e impegno.
Immagino – prosegue Midulla – una città in cui le fasce più deboli della popolazione siano supportate e aiutate, in cui gli spazi all’aperto dove praticare sport e stare con la famiglia siano sempre più numerosi, una città in cui gli anziani si sentano ancora parte attiva e i giovani possano essere messi nelle condizioni di programmare il loro futuro; una città in cui l’università si fonda sempre più con il tessuto sociale, in cui si moltiplichino i punti wifi di accesso gratuito alla rete, una città insomma in cui il motore principale sia la città stessa, con le sue piazze e strade far diventare teatro e spazio di scambi culturali e aggregazione sociale. Questo il mio sogno e il mio impegno affinché si possa tornare a parlare di Rende in termini di assoluta eccellenza.
Per questi motivi – termina Midulla – ho deciso di candidarmi a fianco di Sandro Principe, nella lista Rende avanti Principe Sindaco.