Mer 31 Mag 2023
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloBriatico offre un bellissimo set alla...

Briatico offre un bellissimo set alla fiction “Angela”

Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Katia RicciarelliSimone Montedoro e Sebastiano Somma, in Calabria per girare le scene della fiction “Angela”.

L’eccezionale cast farà tappa, a fine mese, sul litorale della Costa degli Dei, a Briatico. Un’opportunità per l’intera regione che potrà sfoggiare tutte le sue bellezze paesaggistiche e naturali.  La serie televisiva, che andrà in onda in autunno su Rai Uno, racconta la storia di una madre e moglie. Il suo nome è Angela, ha due bambini e un marito che non vuole seguire le orme paterne proprio per amore nei confronti della moglie. Il suocero è un membro di un clan della ‘ndrangheta calabrese, mentre il marito di Angela conduce una vita onesta.

Anche i loro bambini sono stati educati al rispetto delle leggi e delle istituzioni. Proprio per questo, però, la famiglia del marito non vede di buon occhio Angela e fatica ad accettarla. Non solo, ma la ritiene responsabile di molti eventi che accadono. Tra di essi, ci sono vicende che mettono a rischio l’intera famiglia.

Uno sceneggiato che promette di raccontare la realtà scabrosa della ‘ndrangheta e sottolinea come esista ancora in modo consistente non solo in Calabria, ma anche in altri luoghi italiani ed europei.