Cosenza Calcio: quasi pronti!

Pubblicità

Di Enrico Newton Battaglia

Manca ormai poco al ritiro dei Lupi e la lista dei giocatori a disposizione di Braglia sale a quota 16 ( con gli innesti di Moreo, Trovato e Saracco ).

Oggi, in serata, il primo appuntamento della squadra si terrà in città, con il raduno dei giocatori che dovranno affrontare le visite mediche e i primi test. Poi la partenza per San Giovanni in Fiore il 19 luglio.

In questi giorni è trapelata qualche notizia ha rassicurato i tifosi.

La notizia, riportata anche da tifocosenza.it, riguarda il lavoro che Trinchera sta facendo per poter dare al tecnico toscano del Cosenza i giusti giocatori per poter lavorare al meglio.

Il budget messo a disposizione da Guarascio sembra superare di poco i 2 milioni (evidentemente non abbastanza per competere con altre squadre).

Per questo motivo Il ds del Cosenza ha deciso di muoversi in una direzione ben precisa: cercare di portare a Cosenza giocatori già formati per affrontare la serie B.

La speranza di vedere qualche nuovo volto prima del ritiro è sempre alta, anche se per arrivare al completamento della rosa si potrebbero dover aspettare le ultime fasi mercato (più o meno metà agosto).

Pubblicità