Mendicino, carenza idrica ad una svolta? Così pare…

70

Il primo cittadino di Mendicino, Antonio Palermo, dalla sua pagina Facebook tranquillizza i cittadini sui disservizi creati dalla mancanza di acqua che da tempo interessa il territorio da lui amministrato: “Ringraziamo il Presidente della società Acque Potabili che stamane presso la nostra Sala Consiliare durante una conferenza ha saputo fare chiarezza sull’emergenza idrica la quale ha afflitto nei giorni passati la nostra città. Competenza, efficienza, professionalità, trinomio perfetto”.

Adesso si spera che dalle parole si passi ai fatti, visto che i cittadini di Mendicino, da tanto e troppo tempo, lamentano la scarsa presenza del prezioso liquido.

Intanto, da quanto si apprende, pare che sia stata riparata la falla sulla condotta idrica che ha interessato nei giorni scorsi contrada Pasquali. A risolvere il grosso problema, gli operai comunali insieme a quelli di Acque Potabili, coadiuvati dall’ingegnere Franco La Valle, capo ufficio tecnico del comune.

Buona la prima, ora però si aspetta la soluzione definitiva del problema che si presenta quotidianamente nel resto del paese

Pubblicità