Sab 21 Mag 2022
spot_img
HomeAttualitàLaghi di Sibari, finalmente il via...

Laghi di Sibari, finalmente il via libera per la riapertura del Canale degli Stombi

Finalmente domani mattina, dopo le 9, saranno riaperte le porte Vinciane ai Laghi di Sibari. Oggi la buona e tanto attesa notizia, l’emanazione, da parte dei Commissari straordinari che amministrano il Comune di Cassano e della Capitaneria di Porto dell’ordinanza che sancisce la riapertura del Canale degli Stombi, così da tornare navigabile.

A distanza di tempo, troppo tempo, il centro nautico più grande del sud Italia torna al suo antico splendore. Diportisti liberi di uscire in mare e villeggianti felici di trascorrere le serate tra uno spettacolo ed un altro. Ricco e partecipato il cartellone di eventi previsto dall’Associazione Laghi di Sibari.

Intenso il programma del “Cinema sotto le stelle”

E per gli amanti della buona cucina accompagnata da ottima musica, ai bordi di una fantastica piscina, con un panorama mozzafiato, ecco il Marina Bay, dell’Hotel Oleandro.

I Laghi di Sibari risorgono e le spiagge pulite, il mare limpido, sommati all’organizzazione impeccabile dell’Associazione, fanno risorgere l’incantevole luogo del cosentino. Locali per ragazzi ed altri adatti agli adulti, giochi, divertimento, sport, ce n’è per tutti i gusti.

E dopo anni di declino, pare che tutti i tasselli del mosaico stiano tornando al posto giusto, così da far risplendere i Laghi di Sibari come meritano.