Gio 18 Apr 2024
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloRed carpet a Diamante per Moda...

Red carpet a Diamante per Moda Movie 2019

Dall’11 al 15 settembre a Diamante, splendida cittadina sul Tirreno cosentino, avrà luogo la 27esima edizione del Festival del Peperoncino e come ogni anno Moda Movie, il festival che premia il talento nella moda, nel cinema e nelle arti, sarà presente con Red Hot Dress Pepper, l’evento del circuito Trame di Moda volto alla promozione dei fashion designer che hanno preso parte al progetto.

Giovedì 12 settembre, dalle ore 21.00, sfileranno sul palco allestito in piazza Municipio gli abiti realizzati dai finalisti di Moda Movie 2019 Alessandra Pucci, seconda classificata, e Salvatore Scardina, vincitore del premio della giuria Junior.

Passerella piccante anche per gli stilisti Vincenza Salvino e Giuseppe Cupelli, allietata dalle performance canore di Sara Guglielmelli e Giuseppe Chimenti, allievi della scuola Euterpe di Cosenza, e dal defilè delle creazioni orafe Garmy.

La serata sarà condotta da Mariella Perrone con il contributo dell’attore Gianni Pellegrino (Re Peperoncino).

Trame di Moda è parte del progetto Moda Movie, ideato e realizzato dall’associazione Creazione e Immagine presieduta da Sante Orrico.