Gio 29 Lug 2021
Advertising
Home Economia Economia e Lavoro Confindustria Cosenza: con i presidenti Mazzuca...

Confindustria Cosenza: con i presidenti Mazzuca ed Amarelli il numero uno di Confindustria, Boccia

Mancano poche ore all’inizio dell’Assemblea di Confindustria Cosenza. Ricco il programma dell’importante iniziativa che farà registrare il passaggio di testimone alla presidenza dell’Associazione degli Industriali della provincia di Cosenza: da Natale Mazzuca, alla guida dell’organizzazione dal 2013, a Fortunato Amarelli, già vicepresidente.
Voglia di futuro: legalità, occupazione, sviluppo” è il tema scelto per questa assise che si svolgerà DOMANI, venerdì 13 settembre alle ore 11,00 presso la propria sede di Via Tocci, alla presenza del numero uno di Confindustria, il Presidente Vincenzo Boccia.
Dopo i saluti delle massime cariche di governo del territorio, il programma dell’Assemblea prevede l’intervento del presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, la relazione del presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli (che sarà eletto nell’occasione) e le conclusioni del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia. I lavori, moderati dal Direttore Rosario Branda faranno registrare, tra le altre cose, anche la consegna di un riconoscimento alle aziende che hanno maturato 25 e 50 anni di adesione all’Associazione.