Associazionismo: l’assessore Artese incontra la Pro Loco, nuovi progetti per la valorizzazione del territorio

17
Pubblicità

Incontro stamane in assessorato con il nuovo direttivo della Pro Loco di Rende.
All’assessore all’associazionismo Annamaria Artese è stato proposto l’avvio di nuovi progetti per la valorizzazione del territorio.

“È nostra intenzione -ha affermato la Artese- partire dal presupposto di dover effettuare in tale ambito un costante lavoro di monitoraggio, valutazione e aggiornamento al fine di mantenere ben saldo l’impegno verso le fasce più deboli ed i loro bisogni e verso un territorio che va incontro oggi a nuove emergenze in ambito sociale, sanitario, assistenziale, culturale, sportivo ed ambientale”.

“Il supporto della nostra amministrazione -ha proseguito l’assessore- alle associazioni del nostro territorio è necessario per valorizzarne il lavoro sin qui svolto e, parallelamente, individuare necessità e bisogni così da condividere con i cittadini progetti in grado di modellare la città del futuro”.

La Artese ha infine dichiarato che: “a breve partiremo con una serie di azioni che vedranno il lavoro sinergico con gli altri assessorati in modo da riuscire a coniugare nel migliore dei modi democrazia rappresentativa e partecipativa”.

Advertisement
Web Hosting