Attenzione! Domani sciopero nazionale dei trasporti

Pubblicità

Sciopero nazionale dei trasporti in programma domani venerdì 25 ottobre 2019. L’agitazione avrà carattere nazionale e comprenderà quindi la maggior parte delle città italiane. Differenti le modalità di svolgimento e di orari.

Previsti disagi anche per quanto riguarda il trasporto ferroviario, per quello aereo e anche per quello marittimo. Coinvolti anche i lavoratori lungo i tratti autostradali.

Il trasporto aereo risulterà a rischio dalle 00:01 fino alle 24 del giorno 25 ottobre 2019, con eccezioni che verranno osservate per alcune tipologie di volo (es. tratte intercontinentali): per maggiori e più aggiornate informazioni si rimanda al sito ufficiale della propria compagnia aereo di riferimento o dello scalo di partenza.

Per quanto riguarda il trasporto ferroviario treni a rischio dalle 21 del 24 ottobre fino alle 21 del 25: anche qui previste alcune tratte “tutelate”, da verificare sul sito della propria compagnia di viaggio. Il settore marittimo si fermerà venerdì per 24 ore, mentre il personale impiegato lungo le autostrade incrocerà le braccia tra le 22 del 24 ottobre e le 22 di venerdì 25.

Pubblicità