Esme e J-Style al “ Mi Tierra Latin Festival” di Cosenza

22

Da venerdì 15 a domenica 17 novembre, presso l’hotel Europa a Rende, si terrà l’edizione 2019 de “ MI TIERRA LATIN FESTIVAL”.

L’evento nasce 5 anni fa da una idea di due giovani imprenditori, Pierpaolo Stellato e Ultimo Piacentini, con l’intenzione di far emergere in questo congresso, nuovi artisti Italiani del panorama caraibico latino ed allo stesso tempo, permettere attraverso la presenza dei migliori artisti internazionali, di studiare e godere dei loro spettacoli.

La tre giorni di studio, (oltre 80 ore di stage con i migliori artisti internazionali), regalerà spettacolo e divertimento conditi da due concerti di bachata live con due artisti di livello internazionale: ESME e J-STYLE, autori di alcune hit di bachata che spopolano a livello mondiale. L’evento anche quest’anno, registra una massiccia presenza di ragazzi che giungeranno da ogni parte del mondo: USA, INGHILTERRA, TURCHIA, LIBANO, TAIWAN, SPAGNA, FRANCIA, RUSSIA e naturalmente ITALIA.

La manifestazione permetterà alla città di COSENZA e dintorni, di godere di una vasta visibilità a livello Internazionale coinvolgendo anche, lavorativamente parlando, numerose attività commerciali. La novità di questa edizione e che sarà la prima del “ MI TIERRA WOLD COMPENTITION”, una competizione che permetterà ai partecipanti di aggiudicarsi oltre ad un premio in danaro, la partecipazione a numerosi congressi di livello internazionale ( USA, ORIENTE, AMERICA CENTRALE, EUROPA ecc).

Tra i premi in palio anche quello dedicato ad ANGELA CIRAUDO, giovane maestra di castrovillari, vicina agli organizzatori, venuta a mancare in un tragico incidente pochi anni fa. Il “Mi Tierra Latin Festival”, vi aspetta numerosi alle serate di venerdì e sabato, presso l’hotel Europa di Rende, per godere di uno spettacolo internazionale accessibile a tutti ma soprattutto di grande rilevanza per la Calabria.