Le feste di Fabio Vercillo a Cosenza, anni ’90 e divertimento no-stop

1555
Pubblicità

Quando a Cosenza si dice “festa” quasi simultaneamente si pensa a Vercillo.

Fabio, l’avvocato “buono” non è più neppure un caso da studiare. È semplicemente invece il Vecillo a cui piace organizzare due/tre volte l’anno, non di più per carità, feste dove invitare gli amici e poi gli amici e poi ancora gli amici.

Ambiente giusto, organizzazione perfetta, target “alto” ed ecco svelato il successo di tutta una squadra che in verità aiuta Fabio.

Ieri sera ennesimo grande evento. All’interno della meravigliosa Discoteca Vanilla, completamente rinnovata ed ampliata per l’occasione, con un piano tutto nuovo e sita nella zona industriale di Rende.

“Anche per questa grande occasione, abbiamo pensato di fare uno straordinario tuffo nel passato e le lancette 🕐🕑🕒 della macchina del tempo, questa volta, si sono magicamente fermate ai mitici ANNI ’90. 🎼🎧🎤

Locandina della festa

Nel corso della festa, ad accompagnare le più belle canzoni di quel favoloso decennio musicale, ci sono stati i video della più bella dance di quel periodo musicale e le foto storiche della Cosenza di una volta.❤💙

La cosa straordinaria é che, per una sola sera, abbiamo ballato solo ed esclusivamente tutta la più bella musica dance commerciale che ha caratterizzato gli Anni ’90, mixata, in consolle, dal mitico dj Franco Siciliano, mentre, nel Privé, si è esibito il grandissimo Dj Eugenio Gambaro, che ha passato, in rassegna, i più bei pezzi della musica italiana commerciale.🎹🎼🎤” ha spiegato proprio Fabio.

Un tuffo nel passato dunque. Tra allegria e calore, risate e balletti senza soste.

Le feste di Fabio, quelle belle.

Advertisement
Web Hosting