Villa Rendano: “ Le emozioni in un dettaglio”, gli stati d’animo dell’uomo in 48 fotografie

14
Pubblicità

A Cosenza, nella splendida cornice di Villa Rendano,  prende avvio, con inaugurazione sabato 23 novembre, dalle 17:30  la mostra collettiva 2019 dell’Associazione Culturale Fotografica Ladri di Luce: “ Le emozioni in un dettaglio”.

La mostra, che ha coinvolto i membri dell’Associazione, è un incontro di idee e di anime differenti che hanno dato vita ad un progetto corale.

Quarantotto scatti a colori per raccontare, attraverso un dettaglio, gli stati d’animo che accompagnano l’uomo nel corso della sua esistenza. Gioia, rabbia, attesa, amore, passione, tante le emozioni e tanti i modi di rappresentarle attraverso lo sguardo e il personale gusto di ogni fotografo. 

La mostra è ad ingresso libero e sarà possibile visitarla fino al 02 Dicembre negli orari di apertura al pubblico (da Lunedi a Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30) .

La mostra è organizzata dalla Associazione Culturale Fotografica “Ladri di Luce”, con il riconoscimento della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (F.I.A.F.) 

Advertisement
Web Hosting