Venerdì 22 novembre, a Mirto Crosia, parte il tour del consigliere Mimmo Bevacqua

zonadem
zonadem
Pubblicità

Interessante tema su alta velocità e infrastrutture.

Tutto pronto per il tour nella provincia di Cosenza per il consigliere regionale Mimmo Bevacqua. Il presidente della commissione Ambiente, oltre che componente della segreteria nazionale del Pd, ha inteso programmare diverse iniziative su tutti i territori del Cosentino.

A partire da Mirto Crosia, domani venerdì 22 novembre alle ore 17,30, su un tema molto avvertito: l’alta velocità e le infrastrutture. Bevacqua, da sempre presente ed attento proprio alle diverse problematiche del comprensorio, coinvolgerà – nel tour – molti esponenti ed amici del partito nazionale. A Mirto Crosia presenza importante: il sottosegretario ai Trasporti ed alle Infrastrutture Salvatore Margiotta che entrerà, certamente, nel merito delle problematiche ataviche della zona.

margiotta
Margiotta

Oltre al sottosegretario Margiotta saranno presenti anche l’assessore regionale al ramo Roberto Musmanno ed il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Battaglia. Oltre naturalmente al segretario del circolo di Mirto Giovanni Alvaro, Nilo Le Fosse, storico esponente di Zonadem provinciale e Maria Teresa Aiello, consigliere comunale di Mirto Crosia.

L’iniziativa si svolgerà presso il “Palateatro” di piazza Iannelli.

“Crediamo fermamente che l’interesse verso i territori ed i cittadini calabresi debba essere costantemente presente nell’agenda politica di noi rappresentanti istituzionali. Il mio impegno, in questi anni, è andato esattamente in questa direzione. Da venerdì, grazie al supporto del partito nazionale e dei tanti amici sul territorio, continueremo a visitare i luoghi importanti della nostra terra per ascoltare, proporre e condividere”, ha affermato Mimmo Bevacqua.

Pubblicità