Tutto pronto per il Convegno sull’introduzione della confisca per sproporzione in materia di reati tributari, prevista dal Decreto Legge n. 124/2019. Si terrà il prossimo 4 dicembre, alle ore 15,00, presso l’Università della Calabria, nell’Aula Tommaso Sorrentino.
Un appuntamento importante durante il quale si confronteranno sul tema, insieme a Salvatore Muleo, Ordinario di Diritto tributario presso l’Unical, i giudici Vincenzo Capomolla e Ennio Sepe, i professori Nicola Sartori e Giuliano Tabet e gli avvocati Enzo Belvedere e Alessandra Kostner.
Al meeting saranno presenti Alfio Cariola (Direttore del Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche dell’Unical), Mario Spagnuolo e Sergio Caliò (rispettivamente, Presidente della Commissione tributaria regionale della Calabria e della Commissione tributaria provinciale di Cosenza), Vittorio Gallucci (Presidente dell’ordine degli Avvocati di Cosenza), Andrea Manna (Presidente dell’ordine dei Commercialisti di Cosenza) e Fabiola Via (Presidente dei Consulenti del Lavoro di Cosenza).