Sport e stile di vita sano, protocollo d’intesa CSAIn-FIR Calabria

Pubblicità

di Federica Costabile

Rende – È ufficiale il protocollo di intesa firmato tra C.S.A.In (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Calabria e FIR Calabria(Federazione italiana Rugby). I due contraenti si sono dati appuntamento ieri mattina presso gli uffici della Delegazione Regionale della Federazione Italiana Rugby.

Il primo obiettivo di questo accordo è quello di promuovere lo sport e lo stile di vita sani in tutte le fasce della popolazione ma specie verso quelle più giovani. Le parti si impegnano a cooperare sul territorio calabrese tramite l’organizzazione di eventi e manifestazioni, uniti dall’idea condivisa che lo sport possa essere mezzo di valori e di cultura e che possa in modo sostanziale contribuire alla formazione dei cittadini di domani.

Il primo appuntamento ufficiale è  a Crotone, presso il PalaKrò, il 25 gennaio in occasione della Festa dello Sport. La manifestazione, realizzata in collaborazione con la Pallavolo Crotone, sta prendendo forma grazie agli sforzi profusi da C.S.A.In, FIR Calabria e Piero Asteriti che permetteranno ancora una volta alla città di Crotone l’opportunità di esprimere le proprie potenzialità, mettendo al servizio dei cittadini i propri impianti sportivi.

Advertisement
Web Hosting