Maltempo, riunione in Prefettura per coordinare gli interventi necessari

Pubblicità

In considerazione del forte maltempo che sta interessando, oramai da ore tutto il territorio del catanzarese, in particolar modo nel lametino, è stata convocata una riunione d’urgenza in Prefettura a Catanzaro, dove si sta recando anche il comandante della Polizia Locale Salvatore Zucco. All’incontro tutte le componenti del sistema di protezione civile ed i Sindaci delle sedi COM per coordinare gli interventi necessari a risolvere le criticità conseguenti alle incipienti, avverse condizioni metereologiche.

Lamezia, come Venezia. Le forti piogge stanno creando diversi disagi per gli automobilisti a causa dei centimetri d’acqua che invadono le strade oramai sommerse da acqua e fango.

I vigili del fuoco sono stati impegnati in numerosi interventi per soccorrere automobilisti in difficoltà e liberare locali invasi dall’acqua.

Disagi anche allo scalo aeroportuale di Lamezia Terme. Il volo AZ1169 è stato dirottato a Napoli mentre il volo EC2861 è riuscito ad atterrare sulla pista dopo una lunga attesa nei cieli calabresi

Advertisement
Web Hosting