Zingaretti a Vibo Valentia: “Callipo è la svolta per la Calabria”

callipo-zingaretti-candidati-democratici-cosenza
Pubblicità

Arriva puntuale a Maierato, in provincia di Vibo Valentia, il segretario del Pd, Nicola Zingaretti. Prima tappa la visita allo stabilimento di Filippo Callipo, candidato del Partito Democratico per la corsa alla presidenza della giunta della regionale calabrese.

“Consiglio ai calabresi di mettere sul ring un pezzo da novanta come Pippo Callipo che sa combattere le sue battaglie per i calabresi. I calabresi devono essere più coscienti della loro forza per amore della stessa Calabria”. E’ quanto affermato dal segretario del Pd ai giornalisti durante la sua visita ufficiale oggi in Calabria.

Zingaretti durante il colloquio con i giornalisti ha proseguito “Noi del PD sosteniamo Callipo perché aderiamo alla sua idea e alla sua necessità di allargare il più possibile il campo per garantire alla Calabria un futuro di crescita, di sviluppo, di lavoro e di legalità”

Il segretario Zingaretti nel pomeriggio proseguirà la sua visita in Calabria incontrando prima le sigle sindacali per poi partecipare ad una manifestazione pubblica a Lamezia sempre insieme all’imprenditore Pippo Callipo.

 

Advertisement
Web Hosting