Regionali: Santelli ed Occhiuto di nuovo insieme appassionatamente

santelli-occhiuto-abbraccio-elezioni-regionali-calabria
Pubblicità

Passata la tensione, tra il primo cittadino di Cosenza Mario Occhiuto e la sua ex sindaco Jole Santelli, scendono in campo nuovamente insieme. Con loro, naturalmente anche il vice capogruppo di Forza Italia, Roberto Occhiuto.

La poltrona di governatore della regione Calabria è un posto ambito e vale la pena unire le forze per tentare di ottenerlo. Messi da parte dunque i malumori, per la mancata candidatura di Mario Occhiuto e la scelta di Forza Italia di sostenere Jole Santelli alla presidenza della Regione, il sindaco di Cosenza si schiera definitivamente al fianco della sua ex vice sindaco.

Pace fatta, quindi, tra i due politici, entrambi appartenenti allo schieramento di Forza Italia, che oggi hanno sigillato la loro intesa con un grande abbraccio durante l’iniziativa organizzata con i vertici nazionali di Forza Italia per presentare i candidati delle tre liste riferite al partito di Silvio Berlusconi.

Oltre a Mario e Roberto Occhiuto, seduti in prima fila alla convention, che si è tenuta all’interno del Cinema Modernissimo, gremito di gente, i vertici di partito, Maurizio Gasparri, Antonio Tajani, Fulvia Caligiuri. 

Advertisement
Web Hosting