Regionali: Maria Saladino organizza un confronto su progetto di territorio

saladino-pd-progetto-territorio
Pubblicità
Maria Saladino, capolista PD del collegio Nord alle prossime regionali, rivolge un invito alle Organizzazione Sindacali storiche, in attesa di allargarla alle altre componenti delle forze sociali e di categoria.

“La campagna elettorale va guardata non con sospetto ma come opportunità straordinaria perché, costituisce, comunque, occasione di sinergie per ogni componente socio politico che si pone come obiettivo il lavoro ed il sociale negli aspetti di tutela, difesa e crescita.

Nei miei principi la Politica è strumento catalizzatore di condivisione e concertazione nonché facilitatore dei percorsi di riscatto forte e sostenibile delle nostre comunità.
Senza mezzi termini ritengo che Pollino, Jonio e Valle dell’Esaro debbano realizzare sinergia, guidate dalle forze sociali e sostenute nelle attuazione da una nuova Politica che avvi processi sostenibili, ripetibili e competitivi, abbandonando campanilismi deleteri, mirando a realizzare prospettiva d’avvenire per una grande Comunità  unita come la nostra.
Riflettiamoci i nostri territori hanno gli stessi bisogni e gli stessi disagi, perché dividerli nelle strategie e nei progetti di territorio?
Al fine di avviare una prima fase di analisi del quadro sociale su cui costruire un progetto integrato di territorio, vi invitiamo Martedì 21 gennaio 2020 alle ore 10,00, presso l’Associazione Piazza Dem – Via Roma n. 54 – Castrovillari, al primo incontro di lavoro, che insieme provvederemo successivamente ad allargare alle componenti sociali disponibili, di categoria, professionali ed associative.”
Pubblicità