Home Costume & Società Ambiente "Come una madre" la serie Rai...

“Come una madre” la serie Rai girata in Calabria sbarca in tv

La Calabria protagonista in “Come una madre”. Nella nuova fiction della Rai Vanessa Incontrada è pronta a tornare su Rai 1 da domenica 2 febbraio, dove indosserà i panni di una madre segnata dalla morte di suo figlio.

Si tratta di una coproduzione 11 Marzo Film e Rai Fiction, che vedrà la Incontrada interpretare Angela Graziani, una donna vittima di un destino avverso che per ritrovare se stessa decide di trasferirsi nella casa di famiglia.

Un nuovo action thriller scritto e diretto da Andrea Porporati e Maria Porporati. Nel cast, oltre a Vanessa Incontrada, ci sono tra gli altri anche Giuseppe Zeno, Simone Montedoro, Sebastiano Somma e la straordinaria partecipazione di Katia Ricciarelli.

Pensata inizialmente con il titolo Angela, la fiction ha cambiato, in seguito, nome. Il set diretto della fiction si è spostato dal centro Italia sino al sud, e in particolare in Calabria. Fra tutte salta all’occhio Briatico, sulla Costa degli Dei. I riflettori si accendono nuovamente sul piccolo Comune in provincia di Vibo Valentia che, più volte, è stato teatro di altri progetti televisivi. Accanto a Briatico, i telespettatori potranno godere anche della vista di altre bellissime location della nostra regione, come TropeaPargheliaPizzoMonasteraceGerace Pentadattilo.

Tre prime serate di un grande racconto popolare che si presenta come un autentico road movie a tinte noir capace di tenere alta la tensione degli spettatori dall’inizio alla fine.