Altomonte (CS) è pronto ad accogliere gli innamorati

panchina dell'amore san valentino altomonte
Pubblicità

Dai primi giorni di Febbraio si respira già aria di San Valentino ad Altomonte (CS), dove set della Festa degli innamorati è piazza San Francesco. È qui che è stata installata la scenografia a tema, ed allestita la Panchina dell’Amore.

In occasione della festa più romantica dell’anno, il bellissimo Borgo cosentino addobbato a festa, con luci da favola, rosse e bianche, un tenero Cupido e tanti cuori rossi, in uno spazio dedicato all’amore che, come da tradizione, accompagna il finale delle più belle fiabe di sempre. Per tutti gli innamorati pronta dunque una sfavillante panchina arricchita da un luminoso cuore che diventa il palcoscenico perfetto per selfie e foto, a ricordo di un momento emozionante, degno di una bella favola d’amore.

Oltre alla location artistica, curata dall’Assessore ai Beni culturali e alle Attività produttive Elvira Berlingieri, sarà proposto, per tutto il mese di febbraio, un percorso condiviso con pizzerie, ristoranti e botteghe. Sarà, inoltre, possibile degustare menù a tema e usufruire di offerte speciali. Compreso l’ingresso gratuito per le coppie al Museo Civico nel giorno di San Valentino con servizio guida personalizzato (per prenotare la visita chiamare allo 0981948041 o scrivere a [email protected]).

Pubblicità