Aggredisce la moglie in presenza della Polizia, arrestato 42enne

aggredisce la mogli in presenza della polizia, arrestato
Pubblicità

Sono scattate le manette ai polsi di un 42enne di Corigliano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato P.S. di Corigliano-Rossano, intervenuti la scorsa notte nell’abitazione del 42enne dopo aver ricevuto la telefonata da parte della moglie di quest’ultimo.

I poliziotti di Corigliano-Rossano intervenuti prontamente hanno trovato, sul portone del condominio, la donna in compagnia dei due figli minori, uscita di casa per sottrarsi dalla furia del marito.

La donna, avrebbe raccontato che la violenza del marito si sarebbe acuita dopo la richiesta di divorzio, al punto che il 42enne in preda all’ira, avrebbe distrutto alcuni mobili della camera da letto per poi lanciare alcune sedie dal balcone della loro abitazione. 

Giunti all’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato l’uomo sdraiato su un divano e, nonostante la presenza del personale della Polizia di Stato, ha iniziato ad inveire con toni alterati e minacciosi nei confronti della ex moglie. 

Il personale tentava inutilmente di riportare alla calma l’uomo, ma senza risultati, tant’è che lo stesso cercava di avventarsi contro la ex moglie, immediatamente bloccato veniva riportato alla calma ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato di P.S. 

In considerazione della gravità delle azioni violente portate in essere dall’uomo, avvenute anche in presenza dei figli minori, rilevati i precedenti specifici del nominato in oggetto, sia per maltrattamenti in famiglia e/o verso fanciulli che per lesioni personali e altresì gravato da numerosi altri precedenti penali e di polizia, lo stesso veniva tratto in arresto.      

Notiziato il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari questi disponeva che l’arrestato venisse condotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari. 

   

Pubblicità