Sab 6 Giu 2020
Advertising
Home Sport Calcio Calcio serie B: felicità Cosenza, tristezza...

Calcio serie B: felicità Cosenza, tristezza Crotone che perde contro la Juve Stabia

- Advertisement -

E mentre il Cosenza regala un tenero sorriso ai tifosi dopo la gara di questo pomeriggio, il Crotone elargisce solo tanta amarezza.

Juve Stabia – Crotone 3-2

I pitagorici oggi ospiti della Juve Stabia allo stadio Menti.

Il primo tempo ha offerto grandi emozioni, con il Crotone macina buon gioco e soluzioni offensive. Al 24’, corridoio Simy-Armenteros e la punta svedese va a segno per l’1-1. Gran giocata tra i due attaccanti del Crotone, che prosegue nel momento positivo e al 34’ approfitta di una disattenzione gialloblu. Spunta Benali per il sorpasso: il centrocampista realizza il 2-1 calabrese. La reazione della Juve Stabia è immediata: punizione battuta da Calò a superare la barriera e Cordaz: il numero 5 sigla il pari, il 2-2 al 37’ e il parziale si conferma all’intervallo.

In avvio di ripresa, traversa colpita direttamente da calcio d’angolo per il Crotone, poi l’ingresso di Mazzotta garantisce due occasioni ai pitagorici. L’ex Palermo va anche a segno, ma è fuorigioco. Al 90’ però arriva la disfatta: Calò va ancora una volta alla battuta di un corner, e questa volta è Addae che di testa arriva prima di tutti facendo rete, decretando la sconfitta dei calabresi per 3-2.