Marano M. (CS): generi alimentari a famiglie in difficoltà e aiuti per l’ospedale di Cosenza

marano-marchesato-2mila-euro-cibo-abitanti-difficoltà
Pubblicità

L’aiuto in questo momento di grande crisi dettata dal diffondersi del maledetto Covid-19 non passa solo per i grandi progetti. Al contrario è fatto anche di piccole opere che recano grande beneficio alla popolazione cui si rivolgono.
Sono da inquadrare in quest’ottica i gesti di solidarietà che hanno un impatto più limitato dal punto di vista geografico e un budget più modesto, come quello compiuto questa mattina dal Comune di Marano Marchesato, in provincia di Cosenza, il quale con Delibera di Giunta Comunale, sentito il parere favorevole di tutto il gruppo di maggioranza, ha stanziato un contributo di € 2.000,00 per l’acquisto di generi alimentari da destinare delle famiglie più bisognose del territorio, in questo periodo di emergenza legato al covid19. Tale servizio verrà espletato in diretta collaborazione con la Caritas Italiana locale.

Sempre oggi è stata stanziata un’ulteriore somma pari ad € 2.000,00 per contribuire all’acquisto di materiale medico in favore dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza.

Pubblicità