Sab 6 Giu 2020
Advertising
Home Politica Aiuti alle famiglie, Del Giudice: "...

Aiuti alle famiglie, Del Giudice: ” Si faccia attenzione e si scelga da una graduatoria speciale già presente in Comune”

- Advertisement -

“In Comune esiste, da tempo, una lunga lista di persone realmente disagiate e che, oggi più di ieri, hanno bisogno di supporto e aiuto. Utilizziamo quella speciale graduatoria per il denaro in arrivo dallo Stato”. Sergio Del Giudice, consigliere comunale di Cosenza, interviene nel merito dei provvedimenti economici e finanziari di queste ore.

“Non si faccia politica su questi temi, nè destra nè sinistra. Tutti al pari di tutti, non esiste che un consigliere indichi una famiglia anzichè un’altra. Invito per questo motivo l’amico e collega Giovanni Cipparrone, nella sua qualità di presidente della Commissione di garanzia del nostro Municipio, a controllare operazioni e destinazioni dei fondi”, scrive Del Giudice in una nota.

“Siamo certi che il sindaco Mario Occhiuto farà altrettanto e che tutti gli amministratori si prodighino in questo. La situazione drammatica impone scelte che vanno in tal senso, senza pensare a fini politici o ad altro”, il messaggio del consigliere.