Ven 5 Giu 2020
Advertising
Home Attualità Cisl Scuola Cosenza: procedure mobilità Istruzione,...

Cisl Scuola Cosenza: procedure mobilità Istruzione, potenziato sportello consulenza e supporto in remoto

- Advertisement -

Com’è noto, l’ordinanza del Ministero dell’Istruzione pubblicata il 23 marzo scorso (https://www.miur.gov.it/mobilita-2020-2021) ha dato il via alle procedure di mobilità del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2020/2021 (per i docenti di religione cattolica è disponibile un’ordinanza ad hoc).

​​​In questo momento particolare, in cui l’emergenza Covid-19 ci obbliga al distanziamento sociale, la Cisl Scuola di Cosenza ha potenziato lo sportello di consulenza e supporto per la compilazione delle domande di mobilità. Ne dà notizia il Segretario generale Enzo Groccia, comunicando che già da lunedì 30 marzo, in osservanza delle disposizioni vigenti, la consulenza è offerta tramite smart working e si opera in remoto.

Per prenotare un colloquio, si può telefonare al numero 353.3110816, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

Al link https://www.cislscuolacosenza.it/index.php/component/tags/tag/16 si possono inoltre trovare i numeri telefonici di tutte le sedi di riferimento nella provincia di Cosenza.

È preferibile – si precisa – far precedere la telefonata da un messaggio whatsapp e verificare preliminarmente le credenziali per le istanze on line (username, password e codice personale). In caso di sovraccarico delle linee e per l’invio dei materiali si potrà scrivere alla casella di posta elettronica [email protected].