HomePoliticaFase 2 Calabria, la Santelli incontra...

Fase 2 Calabria, la Santelli incontra Conte: “Sinergia tra Governo e Regione”

“Ho appena avuto un incontro cordiale e propositivo con il Presidente Conte. Al centro della discussione la Calabria e le sue reali necessità.

Abbiamo parlato di sblocco delle opere pubbliche, di sanità, di fase2. Abbiamo parlato di una Calabria nuova, che ha grande voglia rilanciarsi, ripartire e stupire. Per questo ho chiesto un’attenzione particolare che purtroppo in tutti questi anni spesso è mancata.

Dobbiamo recuperare anni di sviluppo mancato e dobbiamo farlo presto, anche attraverso una costruttiva sinergia tra Governo e Regione. Non c’è più tempo.”

Così  Jole Santelli, presidente della Regione Calabria.