Sab 11 Lug 2020
Advertising
Home Sport Fase 2 ripresa delle attività dell'ASD...

Fase 2 ripresa delle attività dell’ASD Rugby Rende

- Advertisement -

di Federica Costabile 

Inizia la fase due anche per il Rugby a Rende, sancita dalla pubblicazione del protocollo per la ripresa delle attività stilato dalla Commissione Tecnica e dalla Commissione Medica Federale.

In questi mesi la società ha seguito i suoi atleti con i mezzi digitali tramite corsi di formazione, ora si scaldano i motori per la ripartenza.

L’ASD Rugby Rende, dopo aver avviato lavori sia esterni che interni per il miglioramento della struttura sportiva e aver sanificato gli spazi già nelle scorse settimane, è pronta a seguire scrupolosamente le linee guida di sicurezza per il bene dei suoi atleti e dei tecnici collaboratori.

La data è fissata per il 29 maggio, i biancorossi tornano in campo con un nuovo ciclo di allenamenti specifici pensati per questo particolare periodo.

Sono banditi i contatti fisici, ma la vicinanza con le altre associazioni sportive dilettantistiche della città si fa sentire anche in altri modi: il 28 maggio alle 19 il “Tonino Mazzuca” ospita una lezione all’aperto gratuita di Functional Training tenuta dalla Gierre Fitness Club. Tutti sono invitati a partecipare.