Sab 11 Lug 2020
Advertising
Home Sport Calcio Serie BKT: Cosenza - Trapani, sfida...

Serie BKT: Cosenza – Trapani, sfida salvezza

- Advertisement -

Solo due giorni di pausa e si ritorna in campo per la rincorsa salvezza, principale obbiettivo di entrambe le compagini – Cosenza Calcio e Trapani – che si sfideranno questa sera, alle ore 21:00, al “San Vito/Gigi Marulla”.

Il Cosenza, reduce da due vittorie consecutive (V.Entella e Cremonese), è chiamato a proseguire la striscia di risultati positivi per rincorrere il sogno salvezza. I padroni di casa dovranno fare a meno di Kanouté e Idda, assenti per la prima delle due gare casalinghe consecutive dei calabresi.

Il Trapani si presenta al “San Vito/Marulla” con una striscia di sei risultati positivi all’attivo, ma con un’assenza importantissima; Il bomber dei granata Pettinari, infatti, non si è unito al resto del gruppo in terra brutia a causa della squalifica ricevuta nella scorsa giornata contro il Pordenone (Trapani – Pordenone 3-0).

Probabili formazioni:

Cosenza Calcio (3-4-3): Perina; Capela; Schiavi; Legittimo; Bruccini; Prezioso; Casasola; Bittante; Baez; Carretta; Riviere.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pagliarulo; Scognamillo; Buongiorno; Coulibaly; Taugourdeau; Colpani; Grillo; Kupisz; Piszczek; Dalmonte