Sab 18 Set 2021

sibarinet

Home Politica Oliverio di nuovo in campo, la...

Oliverio di nuovo in campo, la soddisfazione di Aieta

L’ex presidente della regione Calabria Mario Oliverio, a distanza di sette mesi dalle ultime elezioni regionali, ritorna sulla scena politica regionale e nazionale. Oggi pomeriggio a Cosenza l’incontro dal forte tema: “Sud Europa, radici e futuro della civiltà” con cui ha lanciato il progetto politico #entriamonelmerito.

«Ho un progetto, ma state tranquilli: non mi candido» Queste le prime parole proferite dall’ex governatore che glissa le domande su Zingaretti e sui rapporti con l’esponente PD e risponde con un secco “no comment” sulle dimissioni di Pippo Callipo. E sull’attuale governatrice Jole Santelli afferma: “ sei mesi sono troppo pochi per giudicare il lavoro di altri.”

Durante la conferenza stampa-webinar Oliverio ci tiene a ribadire che il suo ritorno è solo per apportare un contributo al centrosinistra in questa difficile e drammatica fase.

Soddisfazione, per la ripresa dell’attività politica di Mario Oliverio, da parte di Giuseppe Aieta: “Ho ascoltato la conferenza stampa di Mario Oliverio senza perdermi una virgola. Il campo riformista deve riflettere sui temi proposti e fare tesoro di una esperienza così importante e qualificata. Ho ascoltato parole intrise di passione, visione, lungimiranza. Finalmente!”