Ven 20 Mag 2022
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloIl calabrese Pietro Delle Piane "scaricato"...

Il calabrese Pietro Delle Piane “scaricato” da Antonella Elia

Puntata finale per Temptation Island, che anche quest’anno, sotto la guida di Filippo Bisciglia, ha regalato emozioni e colpi di scena. Tra le coppie arrivate fino alla fine del percorso: Antonella Elia e l’attore cosentino Pietro Delle Piane. Nei 21 giorni che sono rimasti separati, hanno potuto osservare e ascoltare i propri partner per prendere decisioni consapevoli sulla loro relazione.

Scontro di fuoco, questa sera durante un falò di confronto davvero accesissimo. La popolare bionda showgirl ha messo con le spalle al muro il suo (oramai ex) fidanzato, il quale ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare, senza alcun successo. I due erano entrati sicuri di essere fatti l’uno per l’altro. Qualcosa, però, è andato storto: la tendenza della showgirl a parlare dell’ex fidanzato Fabiano e le dure parole dell’attore nei confronti della sua compagna, hanno incrinato il rapporto.

Nel confronto i due non si sono risparmiati e si sono lasciati andare ad insulti e accuse reciproche. Ma a far arrabbiare la Elia è stato, soprattutto, un presunto bacio dato da Pietro, eludendo le telecamere, ad una delle tentatrici.

Le giustificazioni e le suppliche di Pietro non sono riuscite a placare la rabbia della Elia che è stata irremovibile e visibilmente adirata in volto, ha comunicato al suo fidanzato: “Mi fai schifo…Ti cancello ovunque sui social…Non ti voglio più…Non sei una persona affidabile…Non mi fido più di te…

Delle Piane, amareggiato, non ha potuto far altro che accettare la decisione della showgirl.