HomeAttualitàCalabria meta preferita dai vip. Paola...

Calabria meta preferita dai vip. Paola Perego e Gianni Morandi a Rossano

L’estate è oramai alle battute finali e, nonostante la paura per il Covid non sia passata – anzi gli ultimi casi stanno nuovamente creando forte preoccupazione – una cosa resta certa: la Calabria continua ad affascinare i vip.

Da qualche giorno in vacanza sulla costa ionica cosentina, Gianni Morandi e Paola Perego. Il proseguimento delle vacanze, per la conduttrice è in terra calabrese, in zona Rossano. Le splendide immagini che ritraggono la splendida Perego mostrano un paesaggio decisamente da sogno, acque che non fanno invidiare quelle dei caraibi e scorci della natura ineguagliabili.

Stessa cosa per il cantante bolognese ritratto da tanti passanti mentre ammirava le bellezze della cittadina di Rossano.

La Calabria, insomma, si conferma terra dei vip dell’estate 2020.