Gio 28 Mar 2024
spot_img
HomeSportCalcioCosenza calcio, ripartire dai giovani!

Cosenza calcio, ripartire dai giovani!

La squadra di giovani richiesta espressamente dal tecnico Occhiuzzi, sembra prendere forma. Il dopo-Perina, Falcone (classe 95’), potrebbe raggiungere presto il gruppo di Bruccini e compagni.

Ottime notizie anche per quanto riguarda i prestiti di Bahlouli (Sampdoria) e Kone (Torino). Trinchera, infatti, avrebbe raggiunto un nuovo accordo con entrambi i club per riportare – in prestito – sulle rive del Crati i due giocatori che hanno trovato maggiore spazio, proprio con il tecnico di Cetraro, nel post lockdown.

Bahlouli dotato di grande forza fisica, è stata l’arma in più di Occhiuzzi a partita in corso per mantenere il controllo del gioco e spezzare i ritmi nel finale di gara; limitato spazio, invece, per Kone – reduce da un lungo infortunio – che ha trovato pochi minuti di gioco nel finale di stagione, ma ha saputo comunque ottenere la fiducia del nuovo tecnico rossoblù.

Sembrerebbe in stand-by, al momento, l’interessamento maturato nei giorni scorsi per Antonucci e Bouah (entrambi scuola Roma), che potrebbero andare a rafforzare una rosa giovane e fresca.