Gio 17 Giu 2021
Advertising
Home Sport Calcio Cosenza calcio, ripartire dai giovani!

Cosenza calcio, ripartire dai giovani!

La squadra di giovani richiesta espressamente dal tecnico Occhiuzzi, sembra prendere forma. Il dopo-Perina, Falcone (classe 95’), potrebbe raggiungere presto il gruppo di Bruccini e compagni.

Ottime notizie anche per quanto riguarda i prestiti di Bahlouli (Sampdoria) e Kone (Torino). Trinchera, infatti, avrebbe raggiunto un nuovo accordo con entrambi i club per riportare – in prestito – sulle rive del Crati i due giocatori che hanno trovato maggiore spazio, proprio con il tecnico di Cetraro, nel post lockdown.

Bahlouli dotato di grande forza fisica, è stata l’arma in più di Occhiuzzi a partita in corso per mantenere il controllo del gioco e spezzare i ritmi nel finale di gara; limitato spazio, invece, per Kone – reduce da un lungo infortunio – che ha trovato pochi minuti di gioco nel finale di stagione, ma ha saputo comunque ottenere la fiducia del nuovo tecnico rossoblù.

Sembrerebbe in stand-by, al momento, l’interessamento maturato nei giorni scorsi per Antonucci e Bouah (entrambi scuola Roma), che potrebbero andare a rafforzare una rosa giovane e fresca.