Home Cronaca Paziente positivo al Covid, deceduto a...

Paziente positivo al Covid, deceduto a Cosenza

Deceduto nelle scorse ore un paziente di Casali del Manco positivo al Covid-19. L’uomo di 73 anni era stato ricoverato nei giorni scorsi nel reparto di Terapia Intensiva all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Il 73enne scomparso quest’oggi presentava un quadro clinico già molto compromesso da precedenti patologie.

Una notizia che ha suscitato sgomento ed apprensione nella comunità presilana, già provata da molti contagi. Cordoglio per la scomparsa dell’uomo è stata espressa anche dall’Amministrazione Comunale attraverso la pagina Facebook: ” Con profondo dolore, annunciamo alla cittadinanza tutta la prima dipartita di un nostro concittadino con Covid-19!
Un grande abbraccio alla famiglia, con la speranza di poterci riabbracciare fisicamente non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno!

All’intera popolazione, l’invito a non abbassare la guardia, soprattutto ora che il mostro invisibile è sempre più vicino!
Abbassiamo i toni, stemperiamo le polemiche, e uniamo le nostre forze, in modo sano e responsabile, perché il Covid-19 si può e si deve vincere!

Salgono a 38 le vittime positive al Coronavirus in provincia di Cosenza.