Mer 19 Gen 2022
spot_img
HomeEconomiaEconomia e LavoroConfapi Calabria: costituita nuova filiera giovani...

Confapi Calabria: costituita nuova filiera giovani imprenditori

È stata costituita la FILIERA GIOVANI DI CONFAPI CALABRIA con sommo piacere del Vice Presidente Nazionale Francesco NAPOLI il quale si dichiara soddisfatto del lavoro sin qui svolto e fiducioso per le nuove iniziative che da qui a breve svolgerà la dirigenza dei giovani imprenditori calabresi di CONFAPI.

Al termine delle votazioni, è stato eletto Luigi Falco quale Presidente di CONFAPI GIOVANI, che avrà l’onere e l’onore di guidare la filiera giovani per i prossimi tre anni, il quale si dichiara “pronto per questa nuova sfida a tutela dei giovani imprenditori calabresi che non dovranno essere lasciati soli e in balia delle onde da parte delle istituzioni in questo cruciale e tragico momento storico” e, ringraziando il Presidente Francesco Napoli, il Segretario Generale Rossana Battaglia, il Direttore Pasquale Mazzuca e tutta la dirigenza CONFAPI per l’opportunità, così conclude “siamo in uno dei peridi più bui per l’economia globale, ma sono sicuro che riusciremo con l’impegno di tutti a risollevare le sorti della nostra amata terra”.

È stata nominata Vice Presidente dei Giovani di CONFAPI Giorgia Letizia Sabato la quale si dichiara “lieta di ricoprire questo ruolo. Inizio questa magnifica esperienza con molta carica e gratitudine. Sono certa che con la collaborazione e l’amalgamarsi delle idee di tutti i giovani consociati riusciremo a fare un ottimo lavoro. In un momento storico così delicato le nostre forze devono essere tutte concentrate ad un impegno solido, a pianificazioni ed interventi mirati così da far emergere le capacità e la voce della nostra generazione”.