Sab 23 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomeRUBRICHEMade in CalabriaIl calabrese Raffaele Renda nuovo concorrente...

Il calabrese Raffaele Renda nuovo concorrente di “Amici” 2020

di Anna Zupi

Raffaele Renda il giovane cantante ventenne di origine lametine, ma di adozione cosentina conquista il banco nella scuola di “Amici” il talent show di Maria De Filippi.
Tre anni fa il cantautore era entrato a far parte del Talent di Rai Uno “Sanremo Young” arrivando in finale e aggiudicandosi il secondo posto. Allievo di Cecilia Cesario inizia a studiando e partecipando a manifestazioni importanti fino ad entrare nello staff de “la voce produzione”.

Sabato 14, si è esibito durante la puntata del daytime davanti alla commissione canto formata da Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli con un suo brano “c’è il sole alle finestre”
Maria De Filippi introduce Raffaele Renda con una sua dichiarazione: “Per me il canto è una vera e propria necessità, ma ho dovuto convincere tutte le persone che mi stanno attorno, soprattutto mio padre, che la musica è davvero quello che voglio fare nella vita.”
Raffaele conquista la Pettinelli che afferma “Banco sia! A me piace il talento”. “Sei troppo bravo!” prontamente aggiunge Arisa seguita dalla cantante Annalisa che sostiene la Pettinelli e Arisa contrastando un “No” di Zerbi discutibile : “sei bravo, hai talento, ma so che potrei stancarmi di te”.

Raffaele Renda è ufficialmente un nuovo concorrente di Amici 2020.
Il nostro augurio per questo nuovo inizio a Raffaele Renda i complimenti a la Voce Produzione che ancora una volta ha portato un allievo sul grande schermo.