Home Cronaca 150 persone insieme a far baldoria,...

150 persone insieme a far baldoria, interviene la Polizia

Nonostante il divieto di assembramento c’è chi ancora, in barba alle normative nazionali in materia di contenimento della diffusione del Coronavirus e alle regole di buon senso, reitera i comportamenti sbagliati. Possibile si debba intervenire sempre con la “forza”? Vedendo la condotta scorretta sposata da tanti, parrebbe proprio di sì!

L’ultimo increscioso assembramento registrato in Calabria a Taurianova (RC), dove sono dovuti intervenire gli agenti di polizia del commissariato per sciogliere un assembramento in via XXIV Maggio e nella limitrofa Piazza Italia.

Circa 150 persone insieme a far baldoria, ma si può? I poliziotti, coadiuvati da personale del commissariato di Cittanova, hanno constatato inoltre la presenza di circa 30 persone in un bar del centro, sei delle quali sono state sanzionate per la violazione dei protocolli previsti per la prevenzione della pandemia. Il titolare del bar è stato sanzionato per le violazioni al vigente Dpcm ed è stata disposta la chiusura del locale per cinque giorni al fine di impedire la prosecuzione o reiterazione della violazione.