Home Cronaca Attività commerciale distrutta da un incendio...

Attività commerciale distrutta da un incendio a Rende

di Anna Zupi
Rende (Cosenza) –  Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, la scorsa notte ha impiegato i Vigili del Fuoco per ore. Le altissime fiamme, che hanno completamente distrutto la nota attività commerciale Spazio Donna Parrucchieri, hanno destato terrore in quel di Rende.
Un gesto che lascia sgomento e incredulità, ma anche tanto dolore. Un’attività che dà lavoro a molti giovani e che dopo tanti sacrifici oggi deve raccogliere le macerie di un atto inspiegabile sul quale stanno indagando le forze dell’ordine.
Con la speranza che possano rialzarsi al più presto, i nostri migliori auguri e completamente solidali con Spazio Donna Parrucchieri.
Pubblichiamo il messaggio dello Staff
HANNO FATTO CENTRO!

Siamo stati colpiti da una vigliaccata nel cuore della scorsa notte.
Un atto vile e privo di giustificazioni da parte di ignoti, che non permetterà, a noi e ai ragazzi dello staff, di svolgere onestamente il nostro lavoro, come abbiamo sempre fatto.
Si tratta di un gesto del tutto inammissibile in una società civile, che non tolleriamo e che condanniamo fermamente, con la speranza che le forze dell’ordine facciano luce al più presto sulla vicenda.
Non sarà certo chi ha bisogno dell’oscurità per agire a farci paura.

𝘚𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰𝘋𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘗𝘢𝘳𝘳𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘳𝘪