
La Giunta regionale tempo fa ha stipulato una convenzione con Invitalia per la costruzione delle Case della Salute e l’acquisto di nuove tecnologie per un importo di circa 100 milioni di euro (Tac, Pet, angiografi, mammografi, ecografi, etc.) per tutto il sistema sanitario e territoriale della Calabria. Ad oggi nulla è stato fatto, ecco perché abbiamo sollecitato il commissario affinché si sblocchino le gare per l’acquisto di queste importanti tecnologie e la realizzazione delle Case della salute.