Mer 14 Apr 2021
Advertising
Home Attualità Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale...

Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” presenta il nuovo logo

L’organizzazione di volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” presenta ufficialmente il “nuovo” logo. Si tratta di un restyling del vecchio logo curato e studiato nei particolari.

“La mano rossa diventa nera – spiega il presidente Leonardo Caligiuri – il cuore da bianco diventa rosso, lascia il centro della mano e racchiude al suo interno la strada Statale 106 che termina nel vertice basso e assume l’immagine di una cintura di sicurezza mentre l’insieme degli elementi grafici viene racchiuso su uno sfondo giallo, il colore che il nostro sodalizio ha scelto e ci contraddistingue ormai da anni”.

“Il nuovo logo – racconta il presidente Caligiuri – conserva per intero i significati ed il percorso di quella che è stata l’esperienza dell’associazione mentre introduce alcune novità che nei prossimi anni l’Organizzazione di Volontariato cercherà di mettere in campo. La mano nera è l’urlo che cercheremo di rendere ancora più forte: “basta vittime”. Il cuore rosso è rappresentato da chi, come noi, volontariamente si impegna per fermare la strage che continua senza mai fermarsi sulla strada Statale 106. Infine la strada che diventa anche cintura di sicurezza è l’impegno che nei prossimi anni dedicheremo principalmente al tema della sicurezza stradale”.