Lun 6 Dic 2021
spot_img
HomePoliticaRende, la soddisfazione di Fi per...

Rende, la soddisfazione di Fi per le nomine di Mangialavori e Caligiuri

“Forza Italia si conferma un partito in continua evoluzione, sensibile ai reali problemi del Paese. Le nuove nomine del coordinatore regionale, Giuseppe Mangialavori, e della senatrice Fulvia Michela Caligiuri con l’incarico di responsabile nazionale del Dipartimento “Sicurezza Alimentare testimoniano l’ottimo lavoro portato avanti in questi mesi dai nostri rappresentanti”, scrivono in una nota gli assessori, i consiglieri ed il direttivo del coordinamento cittadino rendese di Forza Italia.

“A Rende, come in tutta la Calabria, gli obiettivi posti sono tutti incentrati sulla crescita, da ogni punto di vista, dei cittadini e dei territori. Il partito crede fermamente in tutti ciò e non possiamo che esprimere soddisfazione e apprezzamento per le scelte compiute. Il nostro impegno sarà ancora più determinato per arrivare ai risultati proposti ed alle prospettive di benessere collettivo individuate”, scrivono dal coordinamento rendese.
“Al coordinatore ed alla senatrice i migliori auguri di un proficuo, continuo e costante lavoro per la gente, per i territori, per il partito”.