Nuova incursione del senatore Nicola Morra all’Asp di Cosenza: stamattina il presidente della commissione parlamentare Antimafia si è presentato al centro vaccinale di via degli Stadi, dove c’è anche la sede Usca cosentina per i tamponi.
Morra indossava una tuta nera e un cappuccio per non farsi riconoscere subito. Si sarebbe lamentato col personale per il caos che c’era oggi nella zona, dovuto alle vaccinazioni in corso e alla presenza del drive-in per i tamponi. Morra ha poi telefonato al commissario dell’Asp La Regina per avvisarlo del suo blitz e chiedere un suo intervento.
Nei giorni scorsi un’analoga iniziativa del senatore eletto con il M5S aveva scatenato polemiche per le presunte pressioni che avrebbe esercitato su un dirigente medico affinché fossero vaccinati alcuni suoi parenti, circostanza che il parlamentare ha negato con vigore.