Sab 17 Apr 2021
Advertising
Home Cronaca Verbicaro, tragedia di Pasqua: cade dalla...

Verbicaro, tragedia di Pasqua: cade dalla moto e muore 39enne

Tragedia di Pasqua nel centro montano di Verbicaro. Si tratta di Salvatore Marino, 39 anni. L’uomo era alla guida di una moto, nei pressi dell’abitazione, quando per cause ancora in fase di accertamento avrebbe perso il controllo della sua moto per schiantarsi sul suolo.

A nulla sono serviti i soccorsi. Il commerciante è deceduto sul colpo. Tanto dolore, non soltanto nel centro tirrenico, ma fra quanti conoscevano Salvatore Marino, appassionato di moto, commerciante di generi alimentari.

“Tutta la comunità verbicarese – si legge sulla pagina ufficiale dell’ente comunale – oggi si sente smarrita per la perdita improvvisa ed inaspettata di un giovane padre di famiglia, amico di tutti. Ciascuno di noi ieri sera, ha voluto sperare che quella brutta notizia, iniziata a circolare prepotentemente, fosse solo un brutto malinteso. Purtroppo, con una tristezza infinita, questa mattina non ci siamo svegliati da un brutto incubo, tutto era un’incomprensibile realtà».

Gli amministratori si rivolgono poi direttamente al giovane che ha perso la vita: «Salvatore, con te se ne va uno dei sorrisi più genuini e sinceri, se ne va un uomo dedito alla famiglia, al lavoro e alla vita. Mancherai infinitamente ai tuoi cari e mancherai a chiunque ha avuto modo di conoscerti o di incontrare anche solo per un attimo quei tuoi occhi che trasmettevano la vera voglia di vivere. Ci stringiamo con cordoglio al dolore dei tuoi cari. Nessuno ti dimenticherà».