Gio 13 Mag 2021
Advertising
Home Sport Karting, doppio successo per il cosentino...

Karting, doppio successo per il cosentino Quintieri

Ottimo weekend in Puglia per Ermanno Quintieri, due primi posti di alto livello. Cassano delle Murge Bari 11 aprile 2021: nella seconda tappa del campionato regionale pugliese Ermanno ha dimostrato tutto il suo valore. Dopo un complicato turno di prove libere il pilota di Cosenza si scatena già in gara1, sbaragliando il lotto degli agguerriti concorrenti della categorizzazione X30 junior.

Quintieri in gara

Partenza ottima del pilota cosentino che subito, di forza, conquista la prima posizione mantenendola inalterata fino al compimento dell’ultimo giro. In finale, poi, capolavoro del pilota Bruzio che dal primo all’ultimo giro domina la sua categoria facendo, in quest’ultima, registrare addirittura il miglior tempo segnato in gara.

Ermanno è supportato dal team Goffredo Di Franco e da suo figlio Gianni che gli mettono a disposizione un telaio della top kart motorizzato Iame.

Jesolo:dal 15 al 18 aprile 2021 la pista azzurra ospiterà il campionato italiano A.C.I. Karting Esordio in pista per Ermanno che certamente onorerà la nostra regione.