Ven 18 Giu 2021
Advertising
Home Attualità Salute&Benessere Niente "Vax day" come previsto, mancano...

Niente “Vax day” come previsto, mancano le dosi di vaccino per Cervicati

Era tutto pronto, ma mancano le fiale di vaccino anti-covid e così il sindaco di Cervicati (CS) si trova costretto a scrivere ai suoi concittadini per rendere noto quanto segue:

Mi duole profondamente comunicare che, purtroppo, le due giornate di vaccinazione straordinaria previste per sabato 24 e domenica 25 aprile, nel nostro Comune, nonostante la consegna già avvenuta di n° 100 dosi AstraZeneza, sono state ANNULLATE.
I motivi che hanno determinato tale decisione prescindono dalla volontà del sottoscritto e dell’intera Amministrazione Comunale, che si sono impegnati per la vaccinazione in sede e si sono battuti, fino a pochi minuti fa, per evitare che il tutto venisse annullato.
Purtroppo la struttura Commissariale Nazionale ha deciso, solo poche ore fa, di non concedere questa importante opportunità ai singoli Comuni ma di somministrare le dosi disponibili esclusivamente nei centri vaccinali.
Mi scuso profondamente con i cittadini che erano stati contattati, grazie soprattutto all’impegno dei tirocinanti comunali, e invito a prenotarsi, celermente, sulla Piattaforma Vaccinale così da garantirsi comunque la propria dose di vaccino.

Il Sindaco
Dr. Gioberto Filice